IESON - la community anticalvizie - Shampo delicato lavaggi quotidiani con schiuma?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2180 Messaggi

Ciao,mi potreste consigliare un buono shampoo per lavaggi quotidiani che sia acquistabile in farmacia/erboristeria/ecc e che faccia un pochino di schiuma?
Perchè i vari shampoo delicati ho notato che non ne fanno..ok che 'è meglio',lo so..
Ma io non riesco a lavarmi con tali shampoo,mi sembra di non detergere e infatti poi i capelli mi restano sporchetti.
Quindi cercavo qualcosa per lavaggi quotidiani che faccia un pó di schiuma (per evitare doppie passate) e che non sia troppo aggressivo,visto che detergeró ogni giorno..

trainer995
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2017 : 13:02:33 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale hai provato fin'ora?
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

Città: New York

2180 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2017 : 15:35:56 Rispondi Quotando
Un po di tutto,tra cui restivoil,ecc ma gli shampoo delicati tendono a non fare schiuma,e io volevo almeno un minimo di schiumetta perchè avendoli grassi senza schiuma spesso è come non lavarli.

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2017 : 16:20:51 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la sensazione che ho con quelli che non fanno schiuma è quella di passare le dita sulla sabbia. E anche iop percepisco che la pulizia non sia poi così profonda.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

trainer995
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2017 : 17:11:31 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova con il biokap. Ogni quanto lo fai?

koz
Mentor

1126 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2017 : 17:24:14 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io non mi trovo bene con quelli che fanno poca schiuma, sembra di non lavare bene. L'effetto poca schiuma me lo dava il Triconac (che mi piaceva ma appunto faceva poca schiuma) e risolvevo facendo una seconda passata oppure mischiavo 2 shampoo: un pò di triconac e un pò di un altro (uno normale da supermercato) e applicavo, cosi univo lo shampoo delicato triconac ad uno normale che faceva schiuma.

Ora invece sto usando Markeceutical accelerator (preso qui sullo shop) e mi trovo bene, fa la giusta schiuma e sembra dare un buon volume. Non sono uno che da troppa importanza al tipo di shampoo però questo mi ha fatto una buona impressione. Costa tipo 10 euro (come il biokap) ma siccome ne metto poco mi dura almeno 2 mesi). E' uno shampoo delicato adatto per usarlo regolarmente.

Lo alterno con Alpecin alla caffeina. Questo non è delicato come il primo ma anche questo sembra darmi un buon volume. Per 5 euri non è male.

trainer995
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2017 : 12:34:49 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha mai provato la linea fisio shampoo Omia Laboratories oppure Omnia botanica? Come vi siete trovati e quale avete provato? Dagli inci sono tutti "verdi".

hairscience2
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2017 : 14:55:37 Invia a hairscience2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io li ho provati...costano poco e sono ottimi

hairscience2
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2017 : 14:56:15 Invia a hairscience2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me piace quello all Argan e Quello con i semi di lino

trainer995
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2017 : 17:43:06 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hairscience2 ha scritto:

a me piace quello all Argan e Quello con i semi di lino

Va bene anche su cute tendente a sebo/unto? Gli aggiungo tea tree o lo lascio cosi?li usi ancora tu?

mod
Membro Senior

Regione: Lombardia

565 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2017 : 13:20:26 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Markeuticals Accelerator nuova versione qualcuno l’ha provato?

koz
Mentor

1126 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2017 : 09:33:06 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod ha scritto:

Il Markeuticals Accelerator nuova versione qualcuno l’ha provato?

koz ha scritto:

Ora invece sto usando Markeceutical accelerator (preso qui sullo shop) e mi trovo bene, fa la giusta schiuma e sembra dare un buon volume. Non sono uno che da troppa importanza al tipo di shampoo però questo mi ha fatto una buona impressione. Costa tipo 10 euro (come il biokap) ma siccome ne metto poco mi dura almeno 2 mesi). E' uno shampoo delicato adatto per usarlo regolarmente.

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

350 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2017 : 16:00:08 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x me il top è il triconac qualita' prezzo imbattibile o biokap

mod
Membro Senior

Regione: Lombardia

565 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2017 : 16:14:37 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koz non avevo letto. Io mi trovo bene con la nuova formulazione del Markeuticals, soprattutto per il discorso schiuma. Lo alterno al Sensinol per la ds e al Restivoil ma prossimamente proverò il Triconac.

trainer995
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2017 : 16:48:48 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io a casa ho tutti e tre dei biokap: antiforfora ph 6.5, uso frequente ed anticaduta entrambi ph 4.5. Ma il ph non dovrebbe essere 5.5 per essere neutro? Si può combinare a quantità pari l antiforfora con l anticaduta ed avere un ph di 5.5 che dite?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata