IESON - la community anticalvizie - D'Agostino: io e Fellini in un centro tricologico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

349 Messaggi

http://www.corriere.it/cronache/17_novembre_14/roberto-d-agostino-miei-incontri-fellini-un-centro-anti-calvizie-d47ad76c-c8ab-11e7-83f4-5d7185c8c90c.shtml

Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33130 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2017 : 09:54:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto stamane sul giornale cartaceo questa cosa, comunque sono cure che non sono servite più di tanto né all'uno, né all'altro, mi pare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

349 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2017 : 11:07:46 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi incuriosisce questo fatto di grandi personaggi dell'arte mondiale che cercano di curarsi come noi poveracci.