IESON - la community anticalvizie - probiotici il loro funzionamento (proxy marlin ecc
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

267 Messaggi

Prendendo spunto da una frase detta sulla discussione su applemeets mi e rivenuto in mente numerose cose..:
Da 9 anni ho problemi intestinali infatti posso mangiare determinate cose..quindi ogni tanto prendo probiotici, e ho notato k da quando assumo serenoa (proxizal) tutte le volte k la assumevo dopo aver preso i probiotici sentivo capelli nettamente superiori rispetto a quando la assumevo da sola, allora chiedo gli integratori e farmaci vengono assorbiti a livello intestinale e immessi nel sangue?? Xk se e cosi l uso di probiotici a ki ha difficolta intestinali puo essere molto importante addirittura da rendere l integratore o il farmaco piu efficace xke viene assorbito meglio, voi cosa ne pensate???

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33143 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 14:48:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La funzionalità dell'intestino è importante per la salute e si pensa anche per i capelli, questo a prescindere dall'uso di integratori e dal loro minore o maggiore assorbimento.

Ad ogni modo non ci possono essere effetti "istantanei" sui capelli, sia in positivo che in negativo, ossia non è possibile sentire i capelli migliori, magari più spessi, dopo poche ore o anche pochi giorni (o anche più lucenti nella loro interezza, anche se in questo caso può c'entrare il sebo). Il fusto del capello cresce poco per volta ogni giorno e ammesso che un attivo agisca subito dopo un mese, se va bene, si dovrebbe riscontrare circa 1 cm di fusto migliore (o peggiore).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata