IESON - la community anticalvizie - minoxidil ed estrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nada
Membro Senior

752 Messaggi

la questione è controversa, indipendentemente dall'affidabilità delle farmacie che fanno preparazioni galeniche, esistono scuole di pensiero che affermano che il minoxidil è una molecola molto labile e per questo non bisognerebbe mai aggiungervi soluzioni con estrogeni. E' meglio dunque utilizzare il minoxidil separatamente dagli estrogeni topici oppure dove sono le garanzie che mi assicurano che non ci sono problemi ad unire minoxidil ed estrogeni in un solo preparato galenico? lascio la parola agli esperti

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

351 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 16:51:07 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se uno si attiene alle indicazioni della prof. ssa Tosti il minoxidil non andrebbe inserito dentro lozioni con altre sostanze. Vedi sul suo sito.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3187 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 19:03:13 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è un unica prova del 9 da fare (dato che si leggono testimonianze pro/contro i galenici e pro/contro i mix)...testare la stessa % di minox in lozione industriale e galenica con aggiunte per un periodo sufficiente a trarre conclusioni (ricordiamo anche che alcuni prodotti gettonati erano/sono dei mix vedi spectral,perfect hair e il noto prodotto da cui proxy ha preso il nick)

Sara3333
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2017 : 23:28:39 Invia a Sara3333 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io utilizzo una lozione galenica con minoxidil al 3% , estrone, progesterone ecc..e mi trovo bene.
Dovresti sentire il tuo dermatologo di fiducia

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata