IESON - la community anticalvizie - HISTOGEN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

riccardo123
Mentor


Regione: Veneto


1161 Messaggi

Mi fa incavolare sta cosa che spostano le date di iscita da dieci anni, le foto sono davvero incoraggianti, ma adesso hanno spostato da data di uscita dal 2018 in Messico al 2020.
La ricrescita nei soggetti delle foto sembra essere mostruosa, eppure nulla, fase uno, fase due, ma nulla! mi pare stiano lavorando anche per anticipare l'uscita in cina, ma mi sà che anche li ci vorranno centinaia di anni.
Voi avete info o dritte?
incollo la traduzione di un loro comunicato


HSC presenti in Allure Magazine: la questione di scienza
article-allureinterview Una soluzione di perdita di capelli

Gail K. Naughton è un ricercatore leader nel campo dell'ingegneria dei tessuti e il direttore scientifico di Histogen, una società rigenerativa-medicine a San Diego.

"Negli ultimi otto anni, abbiamo testato e perfezionare un trattamento iniettabile per i capelli in crescita e siamo stati a vedere i risultati entusiasmanti - crescita di nuovi capelli in appena 12 settimane, con un miglioramento ancora evidente dopo un anno Il trattamento, chiamato HSC. , opere di mira le cellule staminali nei follicoli dei capelli con un mix di fattori di crescita prodotti naturalmente. un fattore, follistatin, permette alle cellule staminali dormienti a spostarsi in un nuovo ciclo di crescita dei capelli. un altro, il fattore di crescita dei cheratinociti, induce le cellule a proliferare e crescere , la conversione di un capelli del bambino in un capelli maturi o la creazione di capelli nuovo di zecca il mio grande aha momento, che ci crediate o no, è venuto quando ho mostrato prima e dopo le foto del nostro primo studio clinico a cinque anni, figlia del mio vicino. - indicò ogni immagine dopo e ha detto, 'più capelli! più capelli!' Voglio dire, risultati davvero sorprendenti. Le prove degli Stati Uniti sono previsti per l'inizio nel 2018; ci aspettiamo di ottenere l'approvazione in Messico prima, forse nel 2020, e poi negli Stati Uniti, qualche tempo dopo.

"I fattori di crescita potrebbe presto rivoluzionare il mondo la cura della pelle e prendendo di mira diversi problemi come macchie scure, rughe profonde, o acne. Come i ricercatori saperne di più sui ruoli dei singoli fattori di crescita, essi saranno in grado di isolare quelle specifiche per rendere più intelligente, più personalizzata la cura della pelle -. potenzialmente entro i prossimi cinque anni Dal fattori di crescita sono molecole di grandi dimensioni, stiamo cercando il modo per fornire loro più profondo e più efficace nella pelle, senza iniezioni, attraverso una varietà di nuove nanotecnologie la crescita. fattori che attualmente trovano nella cura della pelle d'attualità possono raggiungere solo lo strato superiore della pelle. essendo in grado di fornire i fattori di crescita per le cellule negli strati più bassi, che sono responsabili della produzione di collagene ed elastina, siamo in grado di raggiungere la pelle che è più soda e più resistente alle le rughe e cedimenti.

"Guardando più lontano, puntiamo per creare la prossima generazione di filler -. Un iniettabile assolutamente unico che crediamo sarà più naturale e più duraturo di quello che abbiamo ora La maggior parte dei filler oggi contengono un solo elemento della pelle, come ad . come acido ialuronico, e durare per un paio di mesi il nostro sarebbe includere diversi materiali - fattori di crescita, collagene umano, e la matrice extracellulare - per servire come una sostituzione completa per tutti i componenti della pelle che si perde nel tempo e queste cariche stimolerebbe. le cellule staminali nella propria pelle per formare nuovo collagene ed elastina, un trattamento a lungo termine per le rughe e cicatrici che potrebbero durare diversi anni ".




---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

kikkoal
Membro Attivo


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


139 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2017 : 09:58:08 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai voglia aspettare. Trascorreranno ancora 5 anni. Facciamo prima a fare un ht. :)
Torna all'inizio della Pagina

mr. poseidon
Membro Senior

ataru



654 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2017 : 21:29:43 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se cerchi salta fuori che gia nel 1990 mancavano 5 anni a qualche cosa valida....

Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1251 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2017 : 08:04:27 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I 5 anni piu lunghi dell'umanità.

Nel futuro quantificheranno il nostro tempo al pari di ere geologiche...
Dopo il mesozoico ed il cretaceo ci sara l'Agaico.

E dopo l'età del bronzo e del ferro avranno da descriverci come ominidi dell' eta del minoxidil.
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor



2039 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2017 : 09:16:49 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Blackhead ha scritto:

I 5 anni piu lunghi dell'umanità.

Nel futuro quantificheranno il nostro tempo al pari di ere geologiche...
Dopo il mesozoico ed il cretaceo ci sara l'Agaico.

E dopo l'età del bronzo e del ferro avranno da descriverci come ominidi dell' eta del minoxidil.


L'uomo di finasterital
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata