IESON - la community anticalvizie - B- mineral complex o Hair formula plus ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

China Girl
Membro Junior

64 Messaggi

Che dite? perchè io sono anche incuriosita da sto msm che non ho mai provato e l'hai formula plus lo ha!

Secondo voi se abbino B- mineral complex con a parte msm, è troppo?

inoltre sto per iniziare la melatonina zinco selenio perchè ho iniziato un nuovo lavoro con nuovi ritmi sballati e non voglio avere ricadute!
insomma tutti questi 3 poi sono troppo?

Ps : li uso per aiutare i miei capelli dopo l'effluvio .

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33203 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2017 : 21:55:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono troppo, io predo le stesse cose e altre ancora. Se prendi dallo shop tieni conto che l'MSM (con NAC e tocotrienoli per dirne solo altri due che vanno per la maggiore) è contenuto anche nell'Anti-Ox.

https://www.hairshopeurope.com/kmax-hairloss-supplement-anti-ox

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

China Girl
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2017 : 11:12:58 Invia a China Girl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin! Ho preso MSM e B- Mineral Complex entrambi della Vitaminity
Vedremo come va!
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata