IESON - la community anticalvizie - Techno-chiome
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Migu
Nuovo Membro

homer pitagora

5 Messaggi

Buonasera ragazzi,
sono un utente "relativamente" nuovo del forum e nonostante non sia molto presente vi leggo con molto interesse da quando è iniziata la mia odissea dell'alopecia androgenetica. Domando scusa se magari posto in maniera errata o in una sezione non corretta. Considererei prezioso un vostro parere circa l'efficacia e l'efficienza di un trapianto effettuato tramite il robot ARTAS, avendo letto che di recente questo macchinario è arrivato anche in Italia

draw
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2017 : 20:54:12 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Artas è lo stesso che utilizza /utilizzava Rahal?
Quando dici è arrivato in Italia cosa intendi? Chi lo utilizza?
Torna all'inizio della Pagina

Migu
Nuovo Membro

homer pitagora

5 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2017 : 16:31:07 Invia a Migu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Draw, non mi va di dire chi lo utilizza qua in Italia perché lo scopo del mio post non è quello di fare pubblicità, piuttosto mi interessa avere dei pareri obiettivi dagli utenti del forum più o meno esperti in materia di trapianti. Sappi comunque che con una ricerca online dovresti riuscire a trovare facilmente chi utilizza di recente questo macchinario

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3187 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2017 : 23:49:56 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È da tempo che artas viene utilizzato da v.g. in italia...non può competere con un ht eseguito manualmente altrimenti avrebbe spopolato

draw
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 00:07:47 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente preferisco gli Ht eseguiti manualmente

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata