IESON - la community anticalvizie - caduta indotta si o no
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

382 Messaggi

salve

pongo questa domanda per avere una vostra opionione
utilizzo minoxidil 5% dall'estate con inizio di capelli rasati a zero
utilizzo minox 5% su tutto lo scalpo (anche se ero partito per curare solo l'attaccatura) ma mi sono fatto trasportare e applico la lozione sulle zone piu' sensibili e sono 3 mesi ,sono felicissimo x i risultati ricrescita incredibilmente veloce
qualita' del capello migliorata sembrano piu' grossi ed anche la consistenza, la caduta è diminuita anzi non noto
una caduta indotta da minox come credevo ,il contrario sembra essersi arrestata .
leggo che quando cè caduta indotta è segno che il minoxidil sta funzionando ,nel mio caso ripeto la caduta si è arrestata o diminuita con miglioramento generale dei capelli,anche se non cè caduta indotta il minoxidil sta cmq funzionando ?
perchè nn mi è chiaro
grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3187 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2017 : 18:10:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'indotta quando avviene si manifesta solitamente intorno al 3 mese di trattamento,ma non è obbligatoria....se noti solo migliorie vuol dire che la cura sta dando qualche frutto no?e senza problemi per giunta;-)
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1828 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2017 : 20:15:26 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai sereno...in più hai anche risultati.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31945 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2017 : 20:55:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' ne' necessaria ne' obbligatiria
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kenso
Membro Attivo

382 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 10:20:11 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti

Vinczakk
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Casteltermini

37 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 10:31:46 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che minox usi?

kenso
Membro Attivo

382 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 17:58:05 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinczakk ha scritto:

Che minox usi?

utilizzo il foligain p5

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20072 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 19:18:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-Il minox puo'causare caduta indotta?
Prima di tutto,ci puo' essere come no.
Tutto dipende in che fase sono i capelli quando iniziamo,se siamo tipo nei cambiamenti stagionali,vedrai un'aumento notevole della caduta(ricambio stagionale,accellerato dal minox)
In altri casi,la cosa puo' essere impercettibile,non esiste una data 2-3-4 mesi,tutto e' soggettivo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kenso
Membro Attivo

382 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 21:00:17 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho iniziato ad utilizzarlo ad agosto ,premetto che
il sole nn l'ho mai visto quest'estate purtroppo ,forse nn so se è stato un bene non essermi esposto a sole
visto che dopo l'estate i capelli ne risentono .
fatto sta ripeto ,con il minoxidil + (applements ad ott ) i capelli sono rinati e aggiungo sono lucidissimi come quando avevo 18 anni ora ne ho 43
se non avessi conosciuto questo forum secondo me ora ero mezzo pelato

Vinczakk
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Casteltermini

37 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 21:01:59 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il kirkland, cambia qualcosa?
kenso ha scritto:

Vinczakk ha scritto:

Che minox usi?

utilizzo il foligain p5

kenso
Membro Attivo

382 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 21:40:45 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il kirkland è sempre minoxidil 5% solo che piu' oleoso piu' carico di glicole rispetto al p5
ricordo di averlo utilizzato anni ed anni fa ma dovetti sospenderlo perchè mi causava irritazioni troppo forti
con il p5 mi trovo molto bene ,solo i primi giorni ho avuto qualche problemino di prurito e desquamazione
ho risolto facendo lo shampoo quasi tutti i giorni ,la sera faccio una sola applicazione la mattina lavo
ho i capelli corti ed è una vera comodita' sia per l'applicazione del minox che per gli shampi.
esprimo una mia opinione (intraprendere il minox da capelli rasati )
ho l'impressione che la cura funziona meglio .

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata