IESON - la community anticalvizie - oli essenziali per azione antifungina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ludwig
Membro Junior

86 Messaggi

Buonasera a chi legge, io volevo tentare per un piccolo periodo ad aggiungere a lozione idroalcolica (ne ho una con progesterone acido salicilico) qualche goccia di 1 o due oli ess.(di cui ho letto qualcosa). Purtroppo ho degli effluvi diffusi che derivano da infezione intestinale e sistemica che sto cercando un po alla volta di risolvere. I capelli peggiorano con lo stato di salute e vorrei fare una prova.
Su 100ml di lozione diciamo per stare su uno 0,5% una ventina di gocce van bene ? Non volevo esagerare mi sapete aiutare ?

Grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3187 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 19:32:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lascerei la lozione così com'è e utilizzerei nizoral shampoo un paio di volte a settimana + 2/3 gocce di tea tree oil in aggiunta alla dose di uno shampoo extra delicato i rimanenti giorni in cui lavi i capelli....l'ultimo risciacquo eseguito con acqua e aceto di mele (2/3 cucchiai in 1/2 lt )aiuta anch'esso a mantenere la cute sana
Torna all'inizio della Pagina

Ludwig
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 19:47:33 Invia a Ludwig un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie kiske, dell'aceto di mele non sapevo posso provare shampoo + aceto.
Per la lozione dici di no ? Neanche solo alcol e acqua + qualche goccia ? non avevo in metet tea tree comunuqe
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata