IESON - la community anticalvizie - Acido Pantotenico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Sade
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

565 Messaggi

Segnalo questa cosa che ho appreso leggendo una discussione attiva su un gruppo chiuso (FB) che tratta di Alopecia. Sembra che sull'Areata sia efficace una lozione composta da acido pantotenico 1g. e alcool 60° 100g come da ricetta che ho potuto visualizzare, ad uso di chi volesse eventualmente provare.

Francesco Senza
Membro Attivo

Funari

Regione: Campania
Città: Napoli

110 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2017 : 08:58:29 Invia a Francesco Senza un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie proverò sulla barba...se uso alcol puro posso diluire con H2O?
Torna all'inizio della Pagina

De Sade
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

565 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2017 : 10:50:15 Invia a De Sade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono in grado di aiutarti, sicuramente i moderatori del forum ne sanno di più. Oppure potresti chiedere ad un farmacista o ad un dermatologo.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33203 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2017 : 22:20:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La formulazione che hai descritto prevede appunto 40% di acqua, 60% di alcool e circa 1% di acido pantotenico.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata