IESON - la community anticalvizie - Qualcuno può aiutarmi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tagimaal
Membro Junior


Regione: Puglia
Città: bari


73 Messaggi

Qualcuno può dirmi se questa lozione è un composto STABILE? è prescritta per una donna. La lozione è precipitata leggermente dopo venti giorni (visivamente è come fosse acqua frizzante, presenta dei piccoli frammenti)

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


3187 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 18:02:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un filo di precipitato non mi meraviglia...è un minestrone ai 100 ortaggi :-D...se poi l'ha preparata una farma poco esperta in galenica è il minimo che poteva capitare
Torna all'inizio della Pagina

Tagimaal
Membro Junior


Regione: Puglia
Città: bari


73 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 22:45:06 Invia a Tagimaal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Un filo di precipitato non mi meraviglia...è un minestrone ai 100 ortaggi :-D...se poi l'ha preparata una farma poco esperta in galenica è il minimo che poteva capitare


Grazie per la risposta. Sinceramente non so se buttare la lozione o meno. Ce l ho da un mese...
Quando la agito presenta dei piccoli granelli come se fosse acqua molto frizzante...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


3187 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 23:26:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fai una foto è meglio...comunque solitamente se si forma un filo di precipitato sul fondo o intorno al tappo non è nulla di che,ma se la lozione appare torbida anzichè cristallina nella sua interezza meglio non utilizzarla....prova a scaldarla un attimo a bagnomaria e vedi se migliora altrimenti falla rifare da una farmacia "collaudata" valutando di eliminare alcuni ingredienti che servono a poco/nulla ai fini curativi (cetirizina? Mah...,chetoconazolo?usa nizoral 2/3 volte a sett,glicole??se c'è già transcutol non ne vedo il senso....ma credo che la lozione con o.e di rosmarino sia a parte...almeno spero- sia chiaro che il mio è solo un punto di vista...se passa di quì il doc ti dirà il da farsi;-))
Torna all'inizio della Pagina

Tagimaal
Membro Junior


Regione: Puglia
Città: bari


73 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2017 : 01:13:04 Invia a Tagimaal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Se fai una foto è meglio...comunque solitamente se si forma un filo di precipitato sul fondo o intorno al tappo non è nulla di che,ma se la lozione appare torbida anzichè cristallina nella sua interezza meglio non utilizzarla....prova a scaldarla un attimo a bagnomaria e vedi se migliora altrimenti falla rifare da una farmacia "collaudata" valutando di eliminare alcuni ingredienti che servono a poco/nulla ai fini curativi (cetirizina? Mah...,chetoconazolo?usa nizoral 2/3 volte a sett,glicole??se c'è già transcutol non ne vedo il senso....ma credo che la lozione con o.e di rosmarino sia a parte...almeno spero- sia chiaro che il mio è solo un punto di vista...se passa di quì il doc ti dirà il da farsi;-))



È tutto mischiato..anche le gocce di rosmarino :)
Diciamo che la lozione ha il fondo con un po di polvere ma è limpida...solo se la agito diventa come acqua frizzante :)

Il farmacista che l ha fatta mi ha detto che è buona...chissà...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata