IESON - la community anticalvizie - E' giusta la formulazione di questa preparazione?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

185 Messaggi

è esatta la formulazione di questa preparazione che mi è stata prescritta? in pratica sono state fatte 2 confezioni da 100 ciascuno pero' la misura è espressa in grammi immagino che non ci sia sta grossa differenza detto questo cosa ne pensate visto quello che mi è stato prescritto? se si divide per 2 risulta?

le immagini verranno eliminate automaticamente entro pochi giorni

*si sono 2 boccette
*si entrambe pesano 200 gr
*entrambe hanno la stessa etichetta
*si non si spiega come mai abbiano fatto così

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3601 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 09:17:44 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok

ciao
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

932 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 09:18:06 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me è corretto.

alb40enne
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2017 : 22:50:37 Invia a alb40enne un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, come ti hanno gia' risposto, sono fra di loro equivalenti ..

Formalmente, la seconda sarebbe piu' corretta perche' acqua distillata e alcol hanno ovviamente pesi specifici diversi.. (siamo in realta' difronte a due solventi) inoltre nella prima preparazione non viene indicato il grado alcolico: ml di alcol/ml di prodotto o elaborato finale.

Un saluto

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

185 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2017 : 14:55:13 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
strano che non venga indicato.. ieri sera l'ho applicata tende a seccare molto. ma tanto la mattina me li ribagno quindi amen.. secondo voi è stata fatta a regola d'arte comunque.. vabe avete gia confermato quindi sto procedendo con l'applicazione.. grazie

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

932 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2017 : 16:30:08 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, è molto simile alla mia e per anni l'ho presa alla Sant'Antonio (dal barattolo direi che la prendi li anche tu).

L'effetto "secco" è dato dal transcutol perché in quella che prendo ora col veicolante ieson quell'effetto è scomparso.

Però è normale e in circa 3 anni ha funzionato benissimo anche quella col transcutol... è solo un problema estetico.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata