IESON - la community anticalvizie - Consiglio shampoo molto delicato dermatite
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: mr. poseidon

paolopaolo225
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: palermo

33 Messaggi

Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio riguardante lo shampoo! Soffro di dermatite seborroica e alopecia androgenetica, prima usavo il Tial ma di recente sono passato ad head and shoulder. La forfora mi è completamente sparita ma mi è venuto il dubbio sia uno shampoo aggressivo e io ne vorrei uno molto delicato, antiforfora e contemporaneamente anticaduta se possibile (anche se non penso esista!).
Poi volevo porvi due quesiti:

Gli shampoo errati (troppo aggressivi) peggiorano l'alopecia androgenetica accelerando la stempiatura/formazione della chierica?

La frequenza di lavaggi causa caduta di capelli, stempiatura e via dicendo? Io li lavo in media tre volte a settimana, ogni due giorni per intenderci, usando il minoxidil purtroppo si sporcano facilmente. Gli altri giorni nei quali non uso lo shampoo li bagno solo con acqua sotto la doccia, ma ahimè restano sempre sporchi così! Grazie In anticipo.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

20070 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2017 : 21:19:52 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo non agisce in nessun modo sull'Aga nel bene o nel male.
Uno shampoo aggressivo può però creare problemi alla cute .
Qui alcuni consigli su cosa usare per le dermatiti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71328
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

hairscience2
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia

23 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 19:25:19 Invia a hairscience2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
paolopaolo soffro anche io periodicamente di dermatite seborroica...ti consiglio di usare lo shamppo KERION K della galenia...è delicato ed ha molte sostanze utili per contrastare efficacemente la dermatite ...io ne ho provati una marea di shampoo ...e tantissimi contro la dermatite ma questo che ti ho scritto è il migliore in assoluto dopo il Ketoil che però non è più in commercio...

paolopaolo225
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: palermo

33 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2017 : 23:40:57 Invia a paolopaolo225 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimi consigli, grazie mille ragazzi!

HTC
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: Firenze

24 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2017 : 08:50:45 Invia a HTC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi trovo molto bene col vea zp

mod
Membro Senior

Regione: Lombardia

576 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2017 : 11:10:05 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gigli per esempio consiglia di Depsor shampoo, che uso.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

654 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2017 : 12:24:29 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proxy , revita nel sito c'è scritto che agisce sull'aga

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata