IESON - la community anticalvizie - Olio di semi di Zucca e Sides
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bigfoot
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

7 Messaggi

Ragazzi mi è stato prescritto nella mia cura l'utilizzo di olio di semi di zucca, sapete se provoca sides di qualche tipo?

io sto avendo dei segnali negativi (libido diminuito) che mi stanno convincendo a non utilizzarlo più.

Fenderman
Mentor

1061 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2017 : 11:13:54 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I semi di zucca dovrebbero essere consigliati per la libido perché contengono arginina e zinco. Non so se l'olio li mantiene entrambi, però a memoria non ricordo persone su questo forum che riportavano sides da olio di semi di zucca.
Torna all'inizio della Pagina

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1785 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 01:31:52 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lievemente si..a me li hanno dati..io comunque sono sensibilissimo. ..

bridge
Membro Senior

.

927 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 09:31:55 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Li ha dati anche a me,se si è sensibili al problema che siano di sintesi o naturali poco cambia

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

279 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2017 : 12:05:26 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma veramente vi fate se*he mentali su olio di semi e di zucca?

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

378 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2017 : 17:12:24 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
paranoie x me

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata