IESON - la community anticalvizie - Dieta mediterranea salvacapelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33203 Messaggi

Categorie:
Calvizie Comune • Dieta e capelli

Titolo:
Dieta mediterranea salvacapelli

Link:
https://www.calvizie.net/dieta-mediterranea-salvacapelli/

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

352 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2017 : 22:06:47 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le volte che mi è capitato di vedere foto di persone nate all'inizio del '900, quando non c'erano i carboidrati raffinati, la carne, e i grassi delle merednine, ma pizza gialla e verdure, ho notato che queste persone avevano chiome nere e spesse. La qualità del fusto dei capelli faceva paura. Non voglio dire che non esistesse calvizie, ma sottolineavo che lo stato di salute dei capelli in generale era decisamente migliore.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33203 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2017 : 22:15:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere, io più vedo foto e filmati storici, più constato che la calvizie era diffusa come oggi, ma magari essendo l'età media inferiore ce ne era forse un briciolo meno.

Qui comunque mettono in evidenza l'utilità di verdure fresche e erbe aromatiche nel prevenire l'aga, anche se il titolo me lo sono "giostrato" per attirare lettori

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata