IESON - la community anticalvizie - Progesterone o spironolattone?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

anacoluto
Nuovo Membro

31 Messaggi

Salve ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato i seguenti composti. Qual è il migliore? A che percentuale andrebbe comprato? Ma soprattutto, dove si compra? Grazie dell'attenzione!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3187 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 20:13:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si compra...o meglio, si fa fare in farmacia galenico previa ricetta medica e le % variano a discrezione del derma a seconda della problematica.Il progesterone però lo puoi reperire industriale sotto forma di crema da jonni assieme all'ell cranell alpha/pantostin (17 alfa estradiolo),sono gli unici industruali senza bisogno di ricetta
Torna all'inizio della Pagina

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1112 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 20:53:06 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, io gli ho utilizzati entrambi insieme alla percentuale dell' 1% ti posso dire solo che lo spiro puzza molto (infatti l'ho dovuto sostituire con il canreonato di potassio) nel caso stessi pensando di optare per quello tieni conto di questo fattore
la mia cura :
- AppleMets 2 cps al dì
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg,
olio di cocco 1000 mg al dì
- galenico minox 5% fina 0.01%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- MSM,NAC,E400,B mineral complex
- shampoo: Solfan, shampoo 74 (g.o.l.)

®Enjoy©

anacoluto
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 01:01:28 Invia a anacoluto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è questa? https://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=1673
Per i cicli mestruali??

kiske202 ha scritto:

Non si compra...o meglio, si fa fare in farmacia galenico previa ricetta medica e le % variano a discrezione del derma a seconda della problematica.Il progesterone però lo puoi reperire industriale sotto forma di crema da jonni assieme all'ell cranell alpha/pantostin (17 alfa estradiolo),sono gli unici industruali senza bisogno di ricetta

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1112 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 12:07:47 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì è quella
la mia cura :
- AppleMets 2 cps al dì
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg,
olio di cocco 1000 mg al dì
- galenico minox 5% fina 0.01%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- MSM,NAC,E400,B mineral complex
- shampoo: Solfan, shampoo 74 (g.o.l.)

®Enjoy©

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata