IESON - la community anticalvizie - Molto interessante per marlin proxy e altri
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

286 Messaggi

Rovistando in cantina ho trovato qualche pagina strappata sui libri di calvizie gli ho dato un okkiata e diceva se vuoi fermare la calvizia androgenetica e nn vuoi usare finasteride la Sola serenoa repens non basta ma devi affiancarvi altri antidht con questa quantità
Serenoa 320mg tit90
Tre tazze al giorno di the verde
2grammi di carnitina
Vitamina b6
E 12mg di zinco
Poi sotto diceva se non vuoi usare neanche il minoxidil devi usare una lozione con germe di grano
Allora volevo sapere cosa ne pensavate sia dell accoppiata antidht e sia di questa lozione

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

968 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 15:08:39 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo ti risponderanno che è tutta roba già ben nota. Alcune delle sostanze che hai elencato si usano, ad esempio, nella famosa lozione fatta in casa "super zix":

http://www.qdbd.com/hair_loss_treatment_1.htm
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3187 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 15:34:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La tua cantina mi incute timore ...sarà mica che per accedervi devi togliere catena e lucchetto ad una botola per andare a recuperare le pagine del necronomicon??Se è così siamo a cavallo:-D:-D

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33203 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 15:56:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In cantina hai rinvenuto una discussione del forum di qualche anno fa ?

Nulla da dire sul primo mix di integratori, anche se non so quanto possano fare di più della sola serenoa ad alta titolazione (certo, se si hanno problemi di sebo il the verde è una aiuto in più), della carnitina invece si era anche detto che potesse aumentare il DHT (cosa a cui non è stato dato molto credito però).

La lozione con germe di grano che emulerebbe il minox, mi suona nuova o quasi, ma credo si possa spiegare così: in pratica il germe di grano lo si assume per la vit.E anche se poi non ha tutta questa quantità di vit.E, ora della vit.E si è detto che possa avere effetti rigenerativi sui follicoli pilifero, più che altro con le sue forme più potenti che sono i tocotrienoli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

angelforever
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2017 : 19:33:56 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti x i chiarimenti.si cmq era un libro k comprai si chiamava riprendiamoci la vita per i capelli credo lo vendano ancora parlava di un sacco di cose interessanti il fatto k ho ritrovato solo qualche pagina xk si erano staccate dalla copertina

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

654 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 01:10:18 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovresti dire che contiene la lozione. c'è l'olio al germe di grano , mai sentito di lozioni

angelforever
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 11:55:43 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so cosa contenga la lozione li dice solo fatevi una lozione a germe di grano..ora se intende olio o altro non lo so

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata