IESON - la community anticalvizie - Metodo Rigenera
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Salve, sono nuovo anche se leggo forum di questo genere dal "lontano" 2006-7 circa. Sono riuscito a contenere negli anni la perdita dei capelli grazie a Finasteride (ora ho 35 anni per capirci), ma poi ho deciso di abbandonarle per via dei sides che tutti sappiamo. Non ho mai voluto fare Prp o tecniche simili, ma poco tempo fa mi hanno presentato una dottoressa che mi ha spiegato questo trattamento Rigenera e mi ha convinto a farlo. Ora, dopo circa 45-50 giorni la caduta si è quasi clamorosamente fermata (mai successo cosi in maniera eclatante da quando perdo capelli, nemmeno con fina) e spero che nei prossimi mesi inizi a crescere qualcosa, come promette lo studio medico. Volevo chiedervi...qualcuno l'ha già provato? Risultati? Devo continuare ad essere fiducioso? Grazie a chi mi risponderà

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

21957 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 20:43:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se te lo hanno venduto come soluzione alla calvizie,stai alla larga.Anche perché immagino costi parecchio a seduta
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 20:46:00 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho fatto tutto in un'unica seduta. Sono andato per conoscenze (un mio amico stretto conosceva questa dottoressa), quindi con tutta la fiducia del mondo. Però devo dire che sono felicissimo di vedere la caduta praticamente bloccata. Non so se posso fare il nome dello studio qui sopra.

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 20:54:15 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Se te lo hanno venduto come soluzione alla calvizie,stai alla larga.Anche perché immagino costi parecchio a seduta

Vedo che sei veronese, io son bresciano, questo trattamento l'ho fatto proprio a Verona

Lele082
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

120 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 21:29:19 Invia a Lele082 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MirkoBoss ha scritto:

Proxy ha scritto:

Vedo che sei veronese, io son bresciano, questo trattamento l'ho fatto proprio a Verona

Ci puoi spiegare in che consistev questo trattamento?

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 21:43:15 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lele082 ha scritto:

MirkoBoss ha scritto:

Proxy ha scritto:

Ci puoi spiegare in che consistev questo trattamento?

http://www.bioricrescita.it/news-capelli/calvizie-alopecia-caduta-dei-capelli-e-rigenera-il-piu-nuovo-e-piu-efficace-metodo-per-combatterle/

Proxy

Proxy

21957 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 21:59:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho messo un link generico, quindi con una sola seduta ti hanno detto che il problema è risolto?
O ti hanno detto che ci saranno altri richiami
Proxy®

kikkoal
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

240 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 22:10:52 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra una terapia simile a quella che effettua la Dott.ssa INSALACO a ROMA.

Proxy

Proxy

21957 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 22:14:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È un metodo quindi venduto a mo' di franchising
Proxy®

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 22:28:49 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]Proxy ha scritto:

Ho messo un link generico, quindi con una sola seduta ti hanno detto che il problema è risolto?
O ti hanno detto che ci saranno altri richiami

In teoria per almeno un paio di anni non dovrei far più nulla...

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 22:30:43 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kikkoal ha scritto:

Sembra una terapia simile a quella che effettua la Dott.ssa INSALACO a ROMA.

Stavo leggendo...però non è lo stesso, mi pare diverso..

artiglio5825
Mentor

pilu

3935 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 22:58:42 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
costo?

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 23:05:24 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

costo?

In tutto pagato 1440 anzichè 1800

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1248 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2018 : 23:41:04 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere un qualcosa simile a questo: https://www.calvizie.net/trial-italiano-staminali-biopsia/
O comunque su questo filone. Anche il Dott. Gigli ne parla e so che a Milano un suo collaboratore esegue il trattamento da fine ottobre.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
ciproterone acetato 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

- Applemets dal 9/10/17 al 20/01/18

Gel
Membro Senior

Casco

773 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 00:11:20 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarò anche ignorante, ma non capisco proprio perchè ste nuove cure sperimentali, senza bibliografia scentifica, prove e basi solide, si debbano pagare a peso d'oro.

Fagiolo92
Membro Attivo

244 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 00:15:17 Invia a Fagiolo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che degrado.

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

693 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 03:07:16 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È lo stesso della dottoressa Insalaco.

kikkoal
Membro Attivo

240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 06:33:21 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare anche a me sia la stessa terapia della dott.ssa Insalaco

kikkoal
Membro Attivo

240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 06:54:41 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me la dott.ssa spiegò che la terapia consisteva nel prelievo di un numero di circa 3-4 campioni di unità follicolari dalla zona donatrice con un punch come quello usato durante la Fue ma con delle dimensioni poco più grandi per prendere più bulbi possibili.
Una volta finita l’estrazione avrebbe messo un piccolo punto di sutura che sarebbe stato rimosso dopo 12 giorni.

Le unità follicolari estratte, successivamente venivano processate da un macchinario molto Avanzato che filtrava solo le cellule staminali. Queste ultime una volta ottenute vengono infiltrate con delle siringhe e degli aghi molto piccoli sul cuoio capelluto.

La procedura viene ritenuta sicura, senza effetti collaterali e veloce.

Non c’è nessuna Controindicazione a ripeterla più di una volta, ma il protocollo prevede Una sola seduta almeno per il primo anno e poi si valuta eventualmente a distanza di tempo se rifarla o meno. Tale terapia andrebbe a rinfoltire le zone miniaturizzate dove sono ancora presenti capelli e quindi bulbi, ma non quelle glabre.
Presumo sia la stessa tecnica?

riccardo123
Mentor

1358 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 07:05:45 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io essendo in questo forum da molti anni ho imparato a non fidarmi troppo dei nuovi membri che propomgono tecniche nuove che dicono che funzionano, per ovvi motovi. Comunque visto che hai fatto sto trattamento, ci spieghi cosa ti hanno fatto? in cosa consiste, Stai notando ricrescita?
---il mantenimento non è un risultato accettabile---
tester di applemeets hair
lozione a base di olio di menta e olio di rosmarino
olio di ricino a giorni alterni

artiglio5825
Mentor

pilu

3935 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 07:55:40 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma una cavolo di documentazione fotografica possibile che non la mettono? solo bei paroloni per ora.

Trezegol
Membro Senior

511 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 09:29:50 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kikkoal ha scritto:

A me la dott.ssa spiegò che la terapia consisteva nel prelievo di un numero di circa 3-4 campioni di unità follicolari dalla zona donatrice con un punch come quello usato durante la Fue ma con delle dimensioni poco più grandi per prendere più bulbi possibili.
Una volta finita l’estrazione avrebbe messo un piccolo punto di sutura che sarebbe stato rimosso dopo 12 giorni.

Le unità follicolari estratte, successivamente venivano processate da un macchinario molto Avanzato che filtrava solo le cellule staminali. Queste ultime una volta ottenute vengono infiltrate con delle siringhe e degli aghi molto piccoli sul cuoio capelluto.

La procedura viene ritenuta sicura, senza effetti collaterali e veloce.

Non c’è nessuna Controindicazione a ripeterla più di una volta, ma il protocollo prevede Una sola seduta almeno per il primo anno e poi si valuta eventualmente a distanza di tempo se rifarla o meno. Tale terapia andrebbe a rinfoltire le zone miniaturizzate dove sono ancora presenti capelli e quindi bulbi, ma non quelle glabre.
Presumo sia la stessa tecnica?

Stessa cosa di cui parlava Gigli, non proprio uno a caso

kikkoal
Membro Attivo

240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 10:55:53 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riccardo, presumo che ricrescita nelle zone glabre non si avranno. Potrà ottenere reinfoltimento nelle zone miniaturizzate e sicuramente bloccare la perdita come ha già sostenuto. La terapia prevede questo.

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 12:28:59 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riccardo123 ha scritto:

Io essendo in questo forum da molti anni ho imparato a non fidarmi troppo dei nuovi membri che propomgono tecniche nuove che dicono che funzionano, per ovvi motovi. Comunque visto che hai fatto sto trattamento, ci spieghi cosa ti hanno fatto? in cosa consiste, Stai notando ricrescita?

Non ho nessun interesse a scriverlo, ho solo voluto condividere questa "novità", cmq si, ho fatto la stessa cosa scritta sopra (con tre punti di sutura però), quindi credo sia lo stesso trattamento della dott.ssa di Roma (mi sembrava un'altra cosa a leggere il suo sito). Io l'ho fatto 50 giorni fa, posso dire: caduta praticamente azzerata e capelli che mi sembrano più folti...e tranquilli, ho fatto le foto nello studio prima del trattamento, appena andrò per una visita (passati 3 mesi dove dovrebbe iniziare qualche riscrescita), farò quelle nuove

Ciao10
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 12:56:36 Invia a Ciao10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha qualcosa a che vedere col metodo H C R P? O col metodo B s b s?

kikkoal
Membro Attivo

240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 15:01:54 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque MirkoBoss, hai risparmiato. Mi sembra che a Roma la Dott.ssa prenda più di 1500 euro.

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 15:12:45 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kikkoal ha scritto:

Comunque MirkoBoss, hai risparmiato. Mi sembra che a Roma la Dott.ssa prenda più di 1500 euro.

Allora, io ho cercato un po' in giro, la media è sui 2000-2500 euro (non faccio nomi). Qui era 1800 scontato per un periodo del 20%, quindi 1440. In privato se volete vi posso dire il nome della dottoressa e dello studio.

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 15:13:24 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao10 ha scritto:

Ha qualcosa a che vedere col metodo H C R P? O col metodo B s b s?

No, è un'evoluzione. Hanno postato un link più su.

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 15:15:10 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè, non vorrei passare per uno che è qui a far pubblicità, ma io vi direi tranquillamente lo studio. Ho messo praticamente il mio nome cognome, potete pure cercarmi su Facebook. Una volta che ho trovato qualcosa che per lo meno dà risultati (dopo tentativi in mille altre procedure), voglio farlo conoscere. Tutto qui.

riccardo123
Mentor

1358 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 16:06:58 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io tempo fa contattai la insalaco per farlo, nessuna risposta perchè chiedevo foto di risultati ottenuti. Credo la faccia anche dottor cole

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 16:11:24 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riccardo123 ha scritto:

Io tempo fa contattai la insalaco per farlo, nessuna risposta perchè chiedevo foto di risultati ottenuti. Credo la faccia anche dottor cole

Allora dai, lo dico , studio D'Aloja a Negrar (Vr). Hanno iniziato a fare questo trattamento a novembre, io sono stato tra i primi verso fine mese. Tra un mese dovrebbero esserci le prime foto reali di chi l'ha fatto ad inizio novembre, le sto aspettando pure io. Io sono molto fiducioso visto l'inizio.

ad3
Membro Senior

742 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 16:38:56 Invia a ad3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
super scettico, d'altronde con quelli di Milano citati prima (mi fa ribrezzo anche solo pronunciare il nome) non avevo ottenuto nulla

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 16:40:41 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ad3 ha scritto:

super scettico, d'altronde con quelli di Milano citati prima (mi fa ribrezzo anche solo pronunciare il nome) non avevo ottenuto nulla

Quali?

riccardo123
Mentor

1358 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 17:00:16 Invia a riccardo123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di MirkoBoss

Salve, sono nuovo anche se leggo forum di questo genere dal "lontano" 2006-7 circa. Sono riuscito a contenere negli anni la perdita dei capelli grazie a Finasteride (ora ho 35 anni per capirci), ma poi ho deciso di abbandonarle per via dei sides che tutti sappiamo. Non ho mai voluto fare Prp o tecniche simili, ma poco tempo fa mi hanno presentato una dottoressa che mi ha spiegato questo trattamento Rigenera e mi ha convinto a farlo. Ora, dopo circa 45-50 giorni la caduta si è quasi clamorosamente fermata (mai successo cosi in maniera eclatante da quando perdo capelli, nemmeno con fina) e spero che nei prossimi mesi inizi a crescere qualcosa, come promette lo studio medico. Volevo chiedervi...qualcuno l'ha già provato? Risultati? Devo continuare ad essere fiducioso? Grazie a chi mi risponderà

Lo stop della caduta potrebbe essere causato, dalla fine dell'effluvio.

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 17:05:09 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riccardo123 ha scritto:

Messaggio di MirkoBoss

Lo stop della caduta potrebbe essere causato, dalla fine dell'effluvio.

Ti saprò dire. Per ora non credo sia una coincidenza, visto che mi avevan detto che in circa un mese (ma anche meno, ma anche più, in base alla risposta che è sempre individuale) la caduta si sarebbe notevolmente ridotta. Non voglio farmi fotografie ora, voglio aspettare almeno 3 mesi dal trattamento.

kikkoal
Membro Attivo

240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 17:14:10 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MirkoBoss, grazie di tutte le informazioni

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 17:16:36 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kikkoal ha scritto:

MirkoBoss, grazie di tutte le informazioni

Se posso aiutare qualcuno, ben volentieri. Sono 17-18 anni che combatto questo "problema", con buoni risultati, ma da 2-3 anni ho deciso di mollare la fina (troppi sides), quindi drasticamente peggiorato. Ho avuto fiducia in questo trattamento (ma soprattutto da chi lo esegue), speriamo vada tutto come deve andare. Poi questa mia foga di positività ed ottimismo, me la farò pagare dallo studio!

artiglio5825
Mentor

pilu

3935 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 18:43:06 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai già delle foto attuali x fare un confronto fra tre mesi?

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 18:55:39 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

hai già delle foto attuali x fare un confronto fra tre mesi?

si si, fatte il 25 novembre circa, prima del trattamento
(poi le ho fatte anche da loro, da tutte le angolazioni e sicuramente migliori)

kikkoal
Membro Attivo

240 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 19:43:52 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MirkoBoss, TU sei in contatto con coloro che hanno fatto il trattamento?

MirkoBoss
Membro Attivo

262 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2018 : 19:50:14 Invia a MirkoBoss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kikkoal ha scritto:

MirkoBoss, TU sei in contatto con coloro che hanno fatto il trattamento?

Direttamente no, però visto che sono andato da questa dottoressa tramite un amico, stresso loro!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata