IESON - la community anticalvizie - ricrescita capelli dopo fue: per dott.Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alexanderand
Nuovo Membro

45 Messaggi

Buonasera dottore, secondo la sua esperienza, dopo una fue realisticamente fino a quando continuano a spuntare capelli sull'hairline/ frontale? Parlo di nuovi capelli non di ispessimento di quelli già cresciuti. Per ognuno è diverso certo, ma intendo in linea di massima

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

32411 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2018 : 00:06:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso solo dirle che oe fue hanno dinamiche di ricrescita molto lente , meduamente un bilancio di puo’ fare a un ann9 e mezzo dall’ intervento.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

alexanderand
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2018 : 01:32:31 Invia a alexanderand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma concretamente davvero dopo 8 mesi ad esempio, ancora possono crescere capelli? Nei report dei casi concreti vedo che a 6 mesi stanno piu o meno all'80% forse è solo una impressione ma è quello che si evince dalle foto.
Mi chiedevo se lei ha mai avuto qualche paziente operato con fue sul quale lei stesso ha visto (con dermoscopia o altro , non so se si può vedere) che a 8-9 mesi non aveva ancora finito il processo di ricrescita

alexanderand
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2018 : 22:59:40 Invia a alexanderand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso chiedere si moderatori di rispostare la discussione nella prima sezione, quella dove il dottore risponde?
È chiaro che questa sezione non la legge, per evitare di riaprire thread analogo in quanto come ho precisato nel precedente mess, chiedevo in relazione alla sola ricrecita di nuovi capelli. Non di ispessimento di quelli gia presenti

finnikola
Mentor

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

1302 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2018 : 11:32:03 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, il fatto che il dottore abbia già postato in questa stessa discussione significa che la sezione la legge.
La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

Dai un'occhiata al mio sito CalvizieHelp.it

alexanderand
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2018 : 14:44:45 Invia a alexanderand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No perché questo thread non era stato postato qui originariamente

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata