IESON - la community anticalvizie - capelloni over 40
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

david belle:
che ne pensate della sua capigliatura?
è del 73 e non ha manco una stempiatura e hairline drittissima e capelli foltissimi.

Immagine:

174,32 KB

Immagine:

13 KB

Immagine:

117,01 KB

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2018 : 23:01:40 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
altre 2 foto

Immagine:

17,14 KB

Immagine:

57,76 KB
Torna all'inizio della Pagina

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

Regione: Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2018 : 00:41:20 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dire? Se da domani iniziasse a mangiare da McDonald's , 7 giorni su 7 e si desse all'alcolismo e anche di peggio, un capello così non recederebbe di un millimetro.
Ho visto tossicodipendenti che dormivamo sotto i ponti e mangiavano immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente buona che fa il Serri Pili, contando i passi.

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2018 : 11:53:21 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lello arena:

Immagine:

7,6 KB

Immagine:

57,23 KB

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

34746 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2018 : 14:21:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che faccia anche di peggio oltre che a mangiare da Mac quasi ogni giorno da almeno 30 anni.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
https://it.wikiquote.org/wiki/L%C3%A9o_Moulin
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

900 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2018 : 14:22:40 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto.
Ho visto tossicodipendenti che dormivamo sotto i ponti e mangiavano immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente buona che fa il Serri Pili, contando i passi.

M4X
Membro Senior

864 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2018 : 00:06:07 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tranquilli a breve saremo tutti capelloni ahah :D
La cura che sto seguendo:
-Minoxidil 5% 3 ml al giorno;
-Proscar 1/4 al giorno;
-Nizoral 3 volte alla settimana.

Stato: Norwood 1 con diradamento su tempie, mid e hairline.

Vinczakk
Membro Attivo

Ronaldo

Regione: Sicilia

199 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2018 : 08:17:15 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E ne conosco di gente così nel mio paese, incredibile che culo

simwe9one
Membro Attivo

linobanfi

Città: como

241 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2018 : 15:13:54 Invia a simwe9one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero che è un forum sui capelli, ma io vedrei cmq sempre anche le altre caratteristiche prima di dire che culo, tralasciando il soggetto della prima foto, quanti magari a 50-55 anni hanno tantissimi capelli ma con la panza e che in viso sembrano più vecchi?
sinceramente allora meglio pochi capelli ma ancora un ottimo fisico.
Ci vuole sempre il giusto mix, diamo ai capelli l'importanza che hanno, ovvero su di un uomo di 50 anni sono mille altre cose più importanti di quelli.
Poi ovvio più ce ne sono meglio è, ma non si guarda solo quello.
Mia cura attuale

prostafactors + radice di ortica ( 2 + 2 )
annurmets 2cps al giorno
biotina 10mg 1 cps

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

900 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2018 : 17:00:56 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma infatti, qui nessuno è venuto a dire che la panza è bella. Hai tirato fuori un argomento completamente fuopri traccia.
E allora che dobbiamo dire quando troviamo uno con i capelli perfetti e fisico perfetto? Che dovremmo dire quando vediamo un pelato con la trippa che gli arriva all'inguine?
Insomma qui si parla dei capelli, non del grado più o meno accettabile delle panze, o altri difetti corporei, con o senza capelli.

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

5114 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 16:53:15 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sopra i 40 con ottima capigliatura mi vengono in mente al volo iggy pop (71 anni), rod stewart (73 anni), billy idol (62 anni), cioè quello che canta "rebel yell" con miley cyrus.

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2018 : 21:30:50 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mario lopez (quello di bayside school), età 45 anni portati benissimo, ottimo fisico e densità capillifera eccellente.

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2018 : 21:34:48 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
george garcia, quello di "lost" (età 45)

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

900 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2018 : 22:05:56 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

sopra i 40 con ottima capigliatura mi vengono in mente al volo iggy pop (71 anni), rod stewart (73 anni), billy idol (62 anni), cioè quello che canta "rebel yell" con miley cyrus.

Insomma tutta gente che ha fatto una vita sana, regolare, non si è mai drogata, faceva il serri pili tutti i giorni. Fanculo mondo marcio.

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2018 : 22:35:14 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ben sai la genetica gioca un ruolo fondamentale. evidentemente molte di queste persone famose hanno di base dei capelli forti non soggetti a calvizie nonostante siano famosi anche per non aver mai avuto uno stile di vita ehm...salutare!

del resto steven tyler degli aerosmith (70 anni) sfido chiunque a dire che abbia una parrucca....

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2018 : 15:45:41 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Johnny Depp - 2018, nemmeno un capello bianco nonostante i 56 anni suonati e un'ottima densità!!!

Gigetto96
Nuovo Membro

reflex5

26 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2018 : 18:01:35 Invia a Gigetto96 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La butto lì: a prima vista direi che molti hanno in comune l'avere la barba poco folta... Magari hanno bulbi piliferi poco sensibili al DHT o che ne producono di meno in partenza?
Tricovel + Olio di semi di zucca (1000mg) + Estratto di Ortica 750mg (mattina).
Serenoa Repens (320mg) a giorni alterni (in sostituzione a 500mg di Olio di semi di zucca).
Annurmets Hair (1 cps al mattino + 1cps la sera, lontano dai pasti)
Green Tea Extraxt (1 cps al mattino + 1 cps al pomeriggio, 325mg a capsula)
Bioscalin + multivitamin (cena)

Alpecyn Coffein Liquid (al mattino prima di uscire) + Annurmets Hair Schiuma (alla sera).
----------------------------------------------------------------------------------------------
(Aggiornato al 24/09/2018)

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2018 : 21:49:32 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certamente sono persone che non hanno una predisposizione alla calvizie altrimenti alla loro età sarebbe già abbastanza evidente.

owen Wilson - età 50.......

simwe9one
Membro Attivo

linobanfi

241 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2018 : 21:53:37 Invia a simwe9one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

come ben sai la genetica gioca un ruolo fondamentale. evidentemente molte di queste persone famose hanno di base dei capelli forti non soggetti a calvizie nonostante siano famosi anche per non aver mai avuto uno stile di vita ehm...salutare!

del resto steven tyler degli aerosmith (70 anni) sfido chiunque a dire che abbia una parrucca....

Però dicono abbia il pene molto piccolo, magari lui starà invidiando a morte un calvo 30enne col pene grosso
Mia cura attuale

annurmets 2cps al giorno
biotina 10mg 1 cps

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

900 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2018 : 22:33:54 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
simwe9one ha scritto:

De Rossi ha scritto:

Però dicono abbia il pene molto piccolo, magari lui starà invidiando a morte un calvo 30enne col pene grosso

Sì certo. Potrebbe anche invidiare John Holmes, che aveva i capelli di una scimmia e una mazza da 30 centimetri.

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

244 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2018 : 09:52:20 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

george garcia, quello di "lost" (età 45)

Lopez e Garcia essendo sudamericani sono avvantaggiati, li la calvizie è meno frequente.

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2018 : 09:40:54 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jhonny depp mi sembra che fosse agato e usasse più di una protesi oltre ad aver fatto trapianti se non ricordo male già da giovane che soffre di aga.

De Rossi ha scritto:

Johnny Depp - 2018, nemmeno un capello bianco nonostante i 56 anni suonati e un'ottima densità!!!

Immagine:

4,71 KB

Immagine:

105,3 KB

Immagine:

60,74 KB

Immagine:

60,74 KB

Immagine:

6,8 KB

non me le carica tutte le foto,cmq è agato da sempre anche se lo nasconde depp.

Immagine:

4,71 KB

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2018 : 09:49:04 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bradley gregg
https://upload.forumfree.net/i/ff13028983/foto_pubbliche/brad2_edited_0.jpg

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2018 : 18:19:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
benicio del toro,anche se secondo me ha fatto più volte hairline e tempie:

Immagine:

10,84 KB

Immagine:

17,09 KB

simwe9one
Membro Attivo

linobanfi

241 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2018 : 14:25:37 Invia a simwe9one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero, nonostante da giovane si sia sparato quintali di steroidi( infatti ha iniziato come bodybuilder ed era enorme) non ne ha persi manco mezzo, ecco lui si può dire che sia salvo dall'aga al 99,99%
Mia cura attuale

annurmets 2cps al giorno
biotina 10mg 1 cps

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2018 : 23:05:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kim rossi stwart

Immagine:
20189252368_MV5BMGYzNzY4MjMtOWZjNy00YjJmLWJlZmYtM2YyNjRmMmY0MDNmXkEyXkFqcGdeQXVyNTIzOTk5ODM@._V1_.jpg" border="0">
80,19 KB

Immagine:

16,99 KB

Immagine:

119,84 KB

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 13:45:43 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anthony kiedis dei red hot chily peppers - 55 anni

iggy pop - 71 anni

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 16:39:41 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
keanu Reeves 55 anni

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 18:38:40 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carlos valderrama 57 anni

jared leto 47 anni

thecrow
Mentor

2290 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 21:41:31 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
keanu reeves non ne ha molti di capelli.
jared leto non ha manco una stempiatura,come quelli che ho postato io,bravo.
47 anni e ne dimostra 20 in meno nelle foto.

De Rossi ha scritto:

carlos valderrama 57 anni

jared leto 47 anni

Immagine:

77,08 KB

simwe9one
Membro Attivo

linobanfi

241 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 22:37:23 Invia a simwe9one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
keanu reeves non ha molti capelli ???????????????
ma cosa ho letto?
Mia cura attuale

annurmets 2cps al giorno
biotina 10mg 1 cps

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 23:06:40 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adam levine

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 23:09:35 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lenny kravitz 55 anni

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2018 : 23:30:20 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
orlando bloom 41 anni

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2018 : 16:41:35 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche gary barlow dei take that ha una bella capigliatura a 47 anni

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2018 : 17:16:22 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
michael bubblè 43 anni

KyloTT
Membro Attivo

Regione: Puglia

318 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2018 : 13:10:52 Invia a KyloTT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

adam levine

è trapiantatissimo

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2018 : 15:46:46 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
KyloTT ha scritto:

De Rossi ha scritto:

adam levine

è trapiantatissimo

da cosa lo deduci??

De Rossi
Mentor

y

5114 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2018 : 15:51:28 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sean scott - 44 anni

KyloTT
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2018 : 18:28:14 Invia a KyloTT un Messaggio Privato Rispondi Quotando

mi pare evidente.

KyloTT
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2018 : 18:28:52 Invia a KyloTT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

sean scott - 44 anni

è agato con un mezzo riportino sulle tempie... XD

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata