IESON - la community anticalvizie - Ossigenoterapia: chi è costei?!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

SuStoG
Nuovo Membro

39 Messaggi

Ciao,

prossimamente andrò da un tricologo, che mi ha accennato che lui, x curare l'Aga, pratica l'Ossigenoterapia.

Ho cercato anche su questo sito se ne avevate parlato, ma visto che è passato del tempo (e non c'era scritto gran che), volevo chiedere se x caso ci fossero aggiornamenti.

Qualcuno x caso ha trovato prove scientifiche che funzioni?!

La consigliereste? Che ne pensate?

SuStoG
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2018 : 15:12:26 Invia a SuStoG un Messaggio Privato Rispondi Quotando

heyyyyyyyyyy... possibile che nessuno abbia novità??

Eppure qualcuno diceva che funzionava...aaa.. non sarà mica la solita "sòla" che viene proposta???

Esperti che possano entrare nel merito non ce ne sono, in codesto sito che si autodefinisce "migliore" x la calvizie?!

Torna all'inizio della Pagina

Tex999
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2018 : 09:54:50 Invia a Tex999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia perdere

SuStoG
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2018 : 10:58:06 Invia a SuStoG un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Perchè?

Non funziona, quindi?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

34747 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2018 : 18:44:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai letto tutti le precedenti discussioni sull'argomento (l'ultima è dello scorso anno) ti posso dire che non ci sono aggiornamenti, resta un'incognita.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
https://it.wikiquote.org/wiki/L%C3%A9o_Moulin
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

SuStoG
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2018 : 20:27:39 Invia a SuStoG un Messaggio Privato Rispondi Quotando

sì, avevo visto proprio una tua risposta, marlin

ok, nessun aggiornamento.

SuStoG
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2018 : 20:29:59 Invia a SuStoG un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ho riparlato prima con chi me lo avevo proposto e mi è stato detto "che non fa miracoli", quindi mi ha confermato che NON SI GUARISCE con questa cosa, ma soltanto aiuta un po' (x sgombrare equivoci)!

Poi magari ognuno tira acqua al suo mulino (ci sono dei costi)

vabbè,aspettiamo news, tanto ci sono tanti rimedi... ci saranno altre cose, magari migliori.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata