IESON - la community anticalvizie - HELP!!! Trattamento 3t ionix.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Anna_Stella_
Novizio


Regione: Piemonte
Città: TORINO


2 Messaggi

Buonasera, sono una donna di 37 anni e dall'età dello sviluppo soffro di perdita di capelli, diagnosticata da tutti i medici visti come alopecia androgenetica. Dalla linee guida da voi indicate, secondo la scala di Ludwig, io credo di stare più o meno nella classe 4, pattern 4, con l'unica differenza che mi ritrovo ad avere pochi capelli anche nella parte bassa sx del capo. Dall'età di 12 anni ad ora ho fatto mille controlli, ho visto mille medici, provato lozioni, vitamine, pillola (anticoncezionale) e altro, ma negli ultimi due anni il diradamento comincia a diventare davvero evidente come non mai. Lo scorso anno mi è stata consigliata la finasteride, ma mi sono rifiutata di prenderla. Ultimamente ho fatto una visita presso un centro tricologico e nel mio caso mi è stato consigliato o un trapianto (ma con capelli non miei poiché la zona donatrice non è così forte e abbondante) o la soluzione del 3t ionix. Tra le due pensavo di optare per la seconda. Vorrei a questo punto sapere se qualcuno sa e/o può darmi qualche suggerimento a tal proposito: si conoscono ad oggi delle controindicazioni? ci sono casi in cui non optare per questa soluzione? Grazie a chiunque mi risponderà,
Luana

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


23283 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2018 : 18:58:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a scusa e che capelli dovresti mettere di un donatore??
Che sarebbe questo trattamento?
O è una protesi?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


3428 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2018 : 20:25:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora ti dico subito di lasciare perdere i centri (qualsiasi esso sia)...trapianto di capelli con capelli "non tuoi" non esiste o meglio esiste ma si effettua con capelli sintetici (che portano comunque a rigetto dopo tot tempo e possono lasciare tessuto cicatriziale...diciamo che in un anno perdi buona parte degli innesti che vanno rimessi ogni tot quindi diventa un circolo vizioso ed oneroso oltre che un rischio di infezioni e cicatrici)...Per le protesi con il famodo "ancoraggio ionico" sono dicerie (nel fissaggio usano comunque collanti altrimenti la protesi non potrebbe reggere - Ti do 2 consigli -1) fatti valutare dal vivo da un chirurgo top in caso volessi prendere in considerazione l'idea dell'autotrapianto,sarà lui a giudicare se la tua donor è idonea o meno (x la donna il trattamento d'eccellenza rimane il metodo strip) e a chiarirti tutti i dubbi sulle aspettative dell'intervento -2) se prendi in considerazione l'idea protesi evita i centri e inizia a studiarti x bene l'apposita sezione del forum salusmaster (protesi)...troverai ogni risposta alle tue domande;-)
Torna all'inizio della Pagina

Anna_Stella_
Novizio


Regione: Piemonte
Città: TORINO


2 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2018 : 20:55:39 Invia a Anna_Stella_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Proxy e grazie per la tua risposta. Ti metto il link dei centri che effettuano il trattamento http://www.3tionix.com/ così tutto sarà più chiaro.

Kiske202, ti ringrazio per le info relative al tessuto cicatriziale di cui non ne sapevo nulla, ma di cui volevo appunto approfondire.
Io, non avendo una buona zona donatrice, non posso effettuare l'autotrapianto. Grazie anche per la dritta relativa alla sezione del forum salusmaster. Sono una neofita del sito e quindi prossima missione: capire bene cos'è!
Se mai doveste vedere il link, mi farebbe piacere avere una vostra opinione.
Vi lascio anche un altro video, breve ma esplicativo https://www.youtube.com/watch?v=5eyLmcVRPDE
Buona serata
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata