IESON - la community anticalvizie - Shampii Lush
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

barto
Nuovo Membro

24 Messaggi

Salve... Chiedo una cortesia:chi di voi ha usato I prodotti Lush?!...... Cosa ne pensate di questi prodotti?.. In particolare il Big shampoo che dicono sia un shampoo eccellente per i capelli e il trattamento cute Roots (radici)... Sono validi?! E quanto durano?! Grazie per le vostre risposte

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

23283 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2018 : 11:20:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sono ottimi ho usato un sacco di prodotti LUSH,tra cui questi citati.
Costano molto ma durano molto perché basta pochissimo prodotto(tipo per lo shampoo)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

barto
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2018 : 16:33:36 Invia a barto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Proxy per le info.. Anche se non ci sono sullo shop credo che i prossimi shampoo che proverò saranno questi... Saranno i prossimi miei acquisti... Modalita' d'uso 2-3volte alla settimana vero?!

Tex999
Membro Attivo

Tex

375 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2018 : 18:21:50 Invia a Tex999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ho usato molti dei loro prodotti ma mai gli shampoo ( sono anche regali apprezzatissimi da fare alle donne) confermo sono ottimi prodotti.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata