IESON - la community anticalvizie - Nuove cure contro la calvizie ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

34889 Messaggi

Categorie:
Biologia dei capelli • Calvizie Comune • Calvizie Femminile • Ricerca e futuro

Titolo:
Nuove cure contro la calvizie ?

Link:
https://www.calvizie.net/?p=5676

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
https://it.wikiquote.org/wiki/L%C3%A9o_Moulin
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

Regione: Lazio

946 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2018 : 16:54:19 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo in questo ultimo anno, sono state almeno dieci le cure definitive per la calvizie annunciate da questa miserevole stampa generalista.
Ma credo che per loro la pacchia stia finendo.
Ho visto tossicodipendenti che dormivamo sotto i ponti e mangiavano immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente buona che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

34889 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2018 : 18:12:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione sta uscendo il Trinov...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;