IESON - la community anticalvizie - Nuove cure contro la calvizie ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

34889 Messaggi

Categorie:
Biologia dei capelli • Calvizie Comune • Calvizie Femminile • Ricerca e futuro

Titolo:
Nuove cure contro la calvizie ?

Link:
https://www.calvizie.net/?p=5676

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
https://it.wikiquote.org/wiki/L%C3%A9o_Moulin
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

Regione: Lazio

946 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2018 : 16:54:19 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo in questo ultimo anno, sono state almeno dieci le cure definitive per la calvizie annunciate da questa miserevole stampa generalista.
Ma credo che per loro la pacchia stia finendo.
Ho visto tossicodipendenti che dormivamo sotto i ponti e mangiavano immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente buona che fa il Serri Pili, contando i passi.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

34889 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2018 : 18:12:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione sta uscendo il Trinov...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

John P Coltrane
Membro Senior

ludwig_III

Regione: Lazio

946 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2018 : 07:45:30 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa che fa un po' sperare è che i giornali non ne hanno parlato!
Ho visto tossicodipendenti che dormivamo sotto i ponti e mangiavano immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente buona che fa il Serri Pili, contando i passi.

Marlin

34889 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2018 : 21:59:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stanno aspettando che ci sia un "buco" tra le altre notizie, quante volte abbiamo visto parlare di una "scoperta" di qualche mese prima, se non dell'anno prima ?

Ciao

MA - r l i n

drsteve
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2018 : 00:10:23 Invia a drsteve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma parlando di DKK1...nessuno ha mai provato l' L-threonate??

Marlin

34889 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2018 : 10:13:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io avevo combinato qualcosa puntando sul treonato di calcio che è quello usato nello studio principale sull'inibizione del Dkk1, inutile dire che non ho visto grandi cose e comunque una persona sola non fa molto testo.

Qualcuno dovrebbe anche aver usato questo composto perché se ne parla da tempo, ma penso che risultati non se ne siano visti, forse in vivo non è così efficace.

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=103613

Ciao

MA - r l i n

drsteve
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2018 : 19:16:25 Invia a drsteve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto interressante! Grazie mille Marlin!

kibith2
Membro Senior

560 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2018 : 18:03:31 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eppure ero convinto di aver postato qualcosa qui, è possibile che sia sparito il post?

Sennò vuol dire che devo andare da uno bravo, le allucinazioni sono una brutta cosa!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata