IESON - la community anticalvizie - Phon a ioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Matteoaragorn
Nuovo Membro

barbiere

Regione: Marche

24 Messaggi

Qualcuno di voi ha il phon professionale a ioni? Oltre che dalla pubblicità inviatami da hairshopeurope me ne aveva parlato bene anche un amico. Dà reali benefici estetici e per la salute del capello?
Lavo i capelli tutti i giorni e, siccome sono un po' lunghetti, tranne che in estate uso sempre il phon, ma quello tradizionale da pochi euri: alla lunga può far danni?

Matteo

lorybel81
Membro Attivo

scimmia

Regione: Piemonte

365 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 15:26:23 Invia a lorybel81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai letto questo post?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3894

Io mi trovo benissimo (ho comprato quello della Imetec)! [ph][ov][ph] [ov][ph] [ov]

Avendo i capelli ricci e lunghi fino alle spalle ho notato che oltre ad asciugarli in meno tempo li lascia molto vaporosi (con i ricci ben definiti...effetto crespo ADDIO!!)Diciamo che è una spesa che non fai tutti i mesi percio' credo 36 E ne valga davvero la pena!!L'avessi saputo prima!!
Laura
Torna all'inizio della Pagina

Lunicri
Membro Attivo

Hallo Kitty

Regione: Lazio

221 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 15:54:12 Invia a Lunicri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho quello della Girmi e mi trovo molto bene. Ho i capelli molto lunghi e riesco ad asciugarli in pochi minuti senza effetto "hai preso la scossa". Non so quasi più cosa sono i capelli "elettrici"!

marina
Mentor

Regione: Lombardia

2718 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 15:54:36 Invia a marina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo anch'io! ottima spesa e i capelli sono molto più belli, voluminosi, morbidi e lucidi!
Ciao!
Marina

Fabricius
Membro Attivo

okkio

Regione: Campania

452 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 17:18:15 Invia a Fabricius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Euro.. Euro, non Euri.
Modalità pignolo: ON
Sono un uomo libero.

flegias
Mentor

uomo contratto

Regione: Toscana

1193 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 18:33:38 Invia a flegias un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciaoo
anche io uso il phon algi ioni (imetec) da circa un mese.. si in effetti asciuga in maniera migliore rispetto ai classici phon, quanto meno l'effetto estetico è migliore e i capelli non sembrano secchi..

insomma...sono euri( ) spesi bene..
Ci vuole una vita intera per capire che non è necessario capire tutto della vita...

Matteoaragorn
Nuovo Membro

barbiere

Regione: Marche

24 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 19:52:14 Invia a Matteoaragorn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va detto che a suo tempo l'accademia della Crusca disse che sarebbe stato corretto dire "euri", ma poi nella prassi la piega presa è stata subito un'altra.
Matteo

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2004 : 19:59:17 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno ha detto Phon?!?? agli IONI?!?
Prima di tutto il rispetto, sempre...

vetmamu
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

140 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2004 : 23:04:46 Invia a vetmamu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Phon agli ioni rulez!!![tp][ph][ov]

n/a
deleted

Città: Venecia

6 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 16:22:21 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore che ho usato è Karmin

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata