IESON - la community anticalvizie - Liperol olio shampoo
IESON - la community anticalvizie
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | Assistenza | Shop On Line ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I migliori prodotti
 I migliori shampoo(delicati,anti DHT,antiforfora )
 Liperol olio shampoo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Redik
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2004 : 14:36:18  Mostra Profilo Invia a Redik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo rendere pubblica la mia personale esperienza con questo olio shampoo della Penta Medical che acquisto in farmacia a circa 8 euro.
E' un olio, per cui di difficile applicazione e poco schiumogeno, infatti all'inizio l'odiavo e ne sciupavo molto. Ora che ho imparato ad applicarlo invece noto i suoi effetti.
Il mio problema un eccesso di sebo, per cui lavo i capelli quasi tutti i giorni: 2 volte a settimana Triatop e 3-4 volte il Liperol.
Risultato: grazie al Triatop ho ridotto fortemente la forfora e il prurito altre che l'eccesso di sebo.
Grazie al Liperol Olio Shampoo riesco a tenere bassa la secrezione di sebo anche se li lavo spesso e non mi d mai quell'effetto inverso che si ha quando, lavando troppo la cute, questa stimolata a produrne troppo.

Modalit di applicazione: bisogna prenderne un p sulla mano e applicarlo in una zona della cute, massaggiare un po finch non fa la schiuma, poi prenderne un altro p, applicarlo in un altra zona e massaggiare come sopra.E cosi via di zona in zona.

Danu
Moderatore

Regione: Sardegna

1972 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2004 : 14:41:17  Mostra Profilo Invia a Danu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aqua, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Cetrimonium Chloride, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Urea, Cocamide Dea, Glycerin, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Collagen, Glycyrrhetinic Acid, Piroctone Olamine, Lactic Acid, Fragrance, Imidazolidinyl Urea, Cephalins, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium EDTA, Disodium, L-Lysine Lauroyl Methionate, Dipalmitoyl Hydroxyproline.

Ecco la INCI.Ci sono alcune cose che non conosco, quindi prego gli esperti, se volessero, di darmi alcune delucisazioni."Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Collagen" un antistatico, ma siamo sicuro che sia sicuro?E poi, essendo un olioshampoo, come mai contiene il "Disodium Cocoamphodiacetate"?E' un p strano questo prodotto.......

Torna all'inizio della Pagina

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Citt: Modena

3220 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2004 : 15:11:16  Mostra Profilo Invia a Dep un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Collagen un antistatico, ma siamo sicuro che sia sicuro?"

Certamente.....e perch non dovrebbe essere sicuro?

"E poi, essendo un olioshampoo, come mai contiene il "Disodium Cocoamphodiacetate"?E' un p strano questo prodotto"

Diciamo che gli olio-shampoo contengono praticamente sempre (tranne qualcuno) un qualche tensioattivo "tradizionale" in quantit non elevate.....
Ciao
-Dep-

lulo
banned

x

Regione: Lazio

1622 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2004 : 23:53:05  Mostra Profilo Invia a lulo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico olioshampoo senza tensioattivo che ho trovato stato il Bioclin olioshampoo, oltre ovviamente all'Olioderbe....

n/a
deleted

2645 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2004 : 12:27:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
USO LIPEROL da pi di un mese....
secondo me buono, molto delicato e lascia la cuta morbida....
agli aminoacidi!

...GRAZIE DYLAN...

lulo
banned

x

Regione: Lazio

1622 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2004 : 13:43:37  Mostra Profilo Invia a lulo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si direi che ottimo, indicatissimo soprattutto per chi ha problemi di dermatiti, infiammazioni e pruriti sul cuoio capelluto. La presenza dell'Urea un ottimo disinfiammante e l'acido glicirretinico un buon lenitivo.La Piroctone olamine riduce la carica batterica quindi utile per problemi di forfora con pruriti. Forse un p esagerato usarlo tutti i giorni insieme al Triatop...
Per quanto riguarda gli aminoacidi (L-Lysine Lauroyl Methionate, Dipalmitoyl Hydroxyproline) non credo che siano questi gli elementi pi utili di questo shampoo....

Redik
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2004 : 11:30:14  Mostra Profilo Invia a Redik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Iulo, non esagerato usarlo tutti i giorni perch:
1-me lo ha consigliato il dermatologo
2- un olio shampoo delicato, quindi x lavaggi frequenti
3-in fondo e in fine, tutti i giorni proprio non li uso xche capita che un giorno a settimana almeno non mi lavo i capelli.

Cmq, ho trovato un "equilibro" nei lavaggi dei capelli e nell'uso dei prodotti, che mi permette di dire che i miei capelli stanno meglio e la mia cute pure. Ognuno deve trovare il suo "equilibro" e non conta dire < troppo> o < troppo poco>, ognuno di noi diverso dall'altro e bisogna, imparare a conoscersi, chiedere pareri ad esperti e provare i vari prodotti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IESON - la community anticalvizie © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07