IESON - la community anticalvizie - Un anno di dutasteride.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

HAL6969©
Amministratore Decano della Community

HAL6969

Regione: Piemonte
Città: Montecrestese

1660 Messaggi

Sondaggio:
Per gli utlizzatori di dutasteride, tiriamo le prime sommarie valutazioni.

Come valutate l'efficacia di dutasteride nel combattere la calvizie?

Scelte:

Ottima.
Buona.
Discreta.
Scarsa.
Nulla.

Utilizzate la funzione CERCA o consultate www.calvizie.net prima di chiedere. Potreste diminuire i tempi di attesa.
Tutto ciò è nel vostro interesse. Leggete e Meditate.
Vi aspettiamo in CHAT sempre più numerosi!

HAL6969©

HAL6969

1660 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2005 : 12:29:16 Invia a HAL6969© un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forza!!! ...ma risponda solo chi la usa veramente!
Utilizzate la funzione CERCA o consultate www.calvizie.net prima di chiedere. Potreste diminuire i tempi di attesa.
Torna all'inizio della Pagina

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2005 : 20:30:58 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ha molto senso questo sondaggio...

HAL6969©

HAL6969

1660 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2005 : 16:05:59 Invia a HAL6969© un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tuo parere andrebbe esposto in maniera più articolata.

Gordon
Mentor

gordon

Regione: Marche

3691 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2005 : 12:46:57 Invia a Gordon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bisogna vedere la posologia HAL.

una pastiglia di Avodart ogni 2-3 giorni serve a poco

HAL6969©

HAL6969

1660 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2005 : 14:02:24 Invia a HAL6969© un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so', infatti anche per questo ho scritto "prime sommarie valutazioni".

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2005 : 19:31:44 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
semplicemente non sarebbe scientificamente attendibile...e sarebbe fuorviante qualunque ne sia la conclusione..non voglio dilungarmi troppo ma i sondaggi se un farmaco funziona o no sono inattendibili a mio parere...l'impostazione di questo poi....
che differenza ci sarebbe x esempio se 100 persone secondo loro lo giudicano ottimo e altre 100 discreto?questo tipo di giudizio è inattendibile x il semplice fatto che x una persona la ricrescita parziale potrebbe essere discrete buona o ottima a seconda della sua personale e soggettiva valutazione..quindi potrebbe esserci il caso di una persona che in realtà ha avuto una "buona ricrescita"con un incremento dei capelli mettiamo del 20%che potrebbe essere giudicato da un soggetto come discreto risultato e da un altro buono o ottimo...mi sono spiegato?capisci che non ha senso?

Mitzukunimito77
banned

corona

Regione: Veneto

1724 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2005 : 19:40:24 Invia a Mitzukunimito77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Povero HAl non c***iatelo cosi....

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2005 : 03:35:15 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dico solo ciò che penso...non voglio c***iare nessuno....

Mitzukunimito77
banned

corona

1724 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2005 : 20:18:05 Invia a Mitzukunimito77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comincio io dai:

2-3 x week

meglio di propecia sia sui capellli che sulla sfera sexual

capelli inspessiti ovunque,

cadute cicliche....

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2005 : 20:57:13 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ribadisco quello che ho già detto....

Franz_K
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 13:10:50 Invia a Franz_K un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da unlocked

ribadisco quello che ho già detto....

Si vabbè ora basta pero'... hai espresso il tuo parere, ora lascia andare avanti il 3D indisturbato perchè c'è anche chi la pensa diversamente da te.

Cosini
Membro Attivo

269 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 15:38:38 Invia a Cosini un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e via, riesumiamo il 3d per fare il maleducati...

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 16:38:48 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che vuol dire?rimane inattendibile scientificamente x cui utilità zero e risultati fuorvianti...

Franz_K
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 10:06:12 Invia a Franz_K un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:

ma che vuol dire?rimane inattendibile scientificamente x cui utilità zero e risultati fuorvianti...

Vuol dire che c'e' qualcuno a cui potrebbero interessare i risultati di questo sondaggio.
A questo punto potremmo far chiudere tutto il forum sulla dutasteride, anzi l'intero ieson visto che tutta la scienza sull'androgenentica per me e' totalmente inattendibile e i risultati sono fuorvianti.
Ragazzi continuate a descrivere le vostre esperienze con la duta... grazie

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 17:05:34 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che ca**o dici??sulla finasteride se xmetti esistono seri studi sull'aga!! cosa che non c'è sulla duta e non sono certo una manciata di utenti in un forum che assumono duta a 3 cps settimanali a dare un giudizio scientificamente attendibile su un farmaco...poi l'impostazione di questo sondaggio è proprio inutile e ho spiegato sopra i motivi....la ricrescita è cmq soggettiva la dutasteride è in grado sicuramente di bloccare l'alopecia e impedirne l'aggravamento...poi se xmetti come fa una xsona d irec he la duta è buona discreta ottima???ma ti rendi conto di quello che dici?

Franz_K
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 17:19:18 Invia a Franz_K un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me interessa sapere cosa ne pensa quella manciata di utenti del forum che utilizzano la duta... ci sono problemi?

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 17:37:37 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessun problema solo che non ti servirà a nulla...

Jiumble
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 19:31:53 Invia a Jiumble un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi, a prescindere da tutti i sondaggi totalmente inattendibili.E qui unlocked ha pienamente ragione. Il mio problema é che la duta. non riesco a trovarla, il mio medico non mi vuole prescrivere questo farmaco perchè serve solo per curare la prostata. sapete dirmi come posso trovarla senza il mio dot.?
[sm]

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2005 : 20:49:26 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova in farma senza ricetta..magari qualche farmacista te la vende lo stesso...

kibith
Membro Attivo

Mi-ti-co!!

Regione: Lombardia

357 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2005 : 11:32:01 Invia a kibith un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:

prova in farma senza ricetta..magari qualche farmacista te la vende lo stesso...

Esatto!!!

Ronald
sospeso

piramide volante

4850 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2005 : 14:25:38 Invia a Ronald un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di questa che ne pensate: http://www.genhair.com/
La soluzione all'aga non verrà mai dall'inetto genere umano.
Alieni per favore venite voi a salvarci! oppure sterminateci ma fate qualcosa perchè così non si può andare avanti.

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2005 : 19:36:14 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
costa parecchio e non sai la provenienza..potrebbe anche essere contraffatto o sotto dosato...io non mi fiderei...preferirei provare in farma...

avo74
Membro Junior

calvo verde

Regione: Emilia Romagna

63 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:58:57 Invia a avo74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
preferisco spendere i miei quasi 33€ neuri in farma piuttosto che ordinare roba di cui non so la provenienza....in fondo sta roba la devo ingoiare...giusto....

Se qualcuno vuole una cinquantina di capsule di fina galeinaica(acquistata a Salso) gliela regalo...dintorni Reggio Emilia intendiamoci....
Se qualcosa può andare male ,stai certo che ci andrà,l'importante però è "Non arrendersi mai!!!!"

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2005 : 04:32:45 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè la fina puoi cmq finirla...non è che sia così inutile...

sandrino
Membro Attivo

avodart

Regione: Lazio

129 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2005 : 08:35:37 Invia a sandrino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 mesi di Duta e i risultati cominciano a vedersi, sulla parte frontale noto un inspessimento dei capelli e la crescita di quelli che rimanevano sempre corti. Devo dire di essere abbastanza soddisfatto e vediamo se miglioreranno ancora...posologia 3 giorni sì e 1 no.
ho notato che la niponivea e in generale gli acidi grassi sono molto utili nella calvizie androgenetica.
Ragà, L'onorevole Berlusconi ha detto che chi riesce a farli ricrescere i capelli, gli regala la villa di Arcore

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2005 : 00:42:27 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
xchè sta posologia assurda???

sandrino
Membro Attivo

avodart

Regione: Lazio

129 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2005 : 10:03:50 Invia a sandrino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
xkè ogni 3 giorni è meglio dare un giorno di intervallo. mi sembra la posologia migliore in assoluto
Ragà, L'onorevole Berlusconi ha detto che chi riesce a farli ricrescere i capelli, gli regala la villa di Arcore

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2005 : 14:36:35 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
6 un medico??
in base a quale studio scientifico basi una posologia tanto assurda??vabbè ognuno è libero di fare tutte le stronzate che vuole ma dire "mi sembra la posologia migliore in assoluto"...mi lascia a bocca aperta..poi venite a raccontare sul forum che la duta non è efficace facendo posologie fai da te...

tiziano
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2005 : 19:59:03 Invia a tiziano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
unlocked sei proprio un caga c...o ma anche qui ti devo trovare?
tiziano

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2005 : 20:47:32 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahah...6 taizis??

tiziano
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2005 : 23:26:23 Invia a tiziano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si sono io non te la prendere scherzo! lo sai bene che capelli e ass vanno in concomitanza di conseguenza anche io cerco ti tenermi il piu possibile aggiornato!
ma tu come fai quando utilizzi un prodotto che e gia convertito in dht? usi una lozione?o cosa?
tiziano

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2005 : 00:15:29 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non dovrei risentirne xchè non dovrei essere soggetto ad aga..i dht derivati se 6 sogetto ad alopecia e tieni ai capelli dovresti evitarli...tranne il metenelone a bassi dosaggi ma il problema è il reperimento di tale molecola...l'unica versione che è possibile trovare non fake è quella turca del primobolan depot peccato che anche qua i fake fiocchino...
mi sembrava che avessi smesso anche con la fina e hai fatto male francamente...

tiziano
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2005 : 18:49:57 Invia a tiziano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perche pensi che abbia fatto male negli ultimi mesi ho avuto solo problemi con la libido e con la forza in ogni caso a casa sono pieno di proscar e duta + lozioni di mino+spiro+progesterone.
ma come faccio a sapere se sono soggetto ad aga?
in ogni caso tu cosa faresti al posto mio nel caso decidessi di utilizzare
tiziano

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2005 : 04:41:06 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh...dovresti notare un progressivo diradamento sul vertice del cuoio...in ogni caso vai da un dermatologo..sicuramente è+ indicato x sapere se 6 soggetto ad aga...

tiziano
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2005 : 23:16:36 Invia a tiziano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no perosnalemte ho ancora tutti i capelli certo non sono piu folti come prima ma non sono per nulla stempiato ma il mio dubbio ancora adesso si avvale sullì'uso ddi fina o duta nel senso che ormai fina piu che problemi di libido non mi ha dato e come lozione topica tu cosda consigli una cosa veramnet strong considera che io gia uso mino5%+spiro2%+progesterone2% come la vedi?
voleva anche compare la lozioen e lo shampoo revivogen
tiziano

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2005 : 01:50:36 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se c'è un diradamento sul vertice è possibile che ci sia aga...ma meglio fartelo dire da un dermatologo..se ti dà problemi la fina la duta è peggio come sides anche se + efficace..la lozione che hai va bene...direi che è sufficiente...cmq un parere medico non guasterebbe secondo me...

ant123
Membro Attivo

Regione: Campania

146 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2005 : 01:46:56 Invia a ant123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo del forum..e come voi ho problemi di "capelli"...
io ho usato x un lungo periodo fina ed ora uso la dura 1 cp al giorno... la sto usando da 1 mese.. ma vedo solo peggioramento...

Cosa vuol dire sei soggetto ad "AGA"
Grazie

lucailmoro
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2005 : 02:39:04 Invia a lucailmoro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è troppo 1 al giorno? io sapevo 1 cps ogni 3 gg.

nipoman
Membro Attivo

capello

229 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2005 : 12:35:22 Invia a nipoman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AGA=alopecia androgenetica

ant123
Membro Attivo

Regione: Campania

146 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2005 : 14:23:26 Invia a ant123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora..sono piu' chiaro..
Io circa 4 anni fa ho iniziato a stempiarmi..sono andato da un dermatologo che mi ha suggerito solo minoxidil che ho usato in modo saltuario per circa 1 anno... dopo di che ho usato il proscar diviso 4 x 2 anni xò ogni 3 mesi sospendevo x circa 1 mese... e la situazione si è mantenuta alquanto stazionaria...
Ora è quasi 1 mese che usa la dutasterise... ma non noto nessun miglioramento rispetto alla finasteride... forse xchè 1 mese di trattamento è poco per valutare gli effetti?..
comunque Vorrei sapere secondo il vostro parere quale soluzione cutanea posso assiocare alla dutasteride..visto che vedo un peggioramento sopratutto nelle tempi?...
Ho sentito parlare molto bene dello spironolattone... dove procurarlo...posso fidarmi di un soluzione fatta in farmacia?...e cosa posso associare allo spironolattone?..

Altra domanda... visto che il contenuto delle cpr di duta è liquida... e possibile aprire le capsule ed usare il liquido come topico direttamente sul cuoio capelluto?....viene assorbito o no?...

Grazie

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata