IESON - la community anticalvizie - Diradamento e peggioramento capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Sly1
Membro Senior

Sly

Regione: Campania


622 Messaggi

Salve a tutti, da premettere che a memoria non ho mai avuto significative cadute stagionali, pero' da un mese scarso a questa parte ho notato un diradamento dei capelli con conseguente perdita di resa estetica. Ho fatto esami del sangue per ferro, tiroide, testosterone, zinco, selenio e vit d. Solo la vitamina D è risultata leggermente insufficiente. Sto usando integratori tipo bioscalin e lozione kmax ai rame peptidi oltre ad usare storicamente minoxidil e e fina. Negli shampoo o sul cuscino non vedo perdite, che accorgimenti potrei effettuare secondo voi? Grazie in anticipo

trainer995
Membro Attivo



230 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2018 : 19:39:49 Invia a trainer995 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso non vedi perdite?
Cioè pari a zero capelli?
Saresti l'unico.
Torna all'inizio della Pagina

Hitch
Membro Attivo


Regione: Campania
Città: Napoli


240 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2018 : 21:20:10 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa più importante è vedere se hai l'aga, se non ce l'hai ti consiglio di non sottovalutare la vit d
Torna all'inizio della Pagina

Marco9272
Membro Attivo


Regione: Marche
Città: Pesaro


462 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2018 : 22:00:09 Invia a Marco9272 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bioscalin buttalo nel cesso poi vai da un dermatologo che ne capisca. Ciao!
Finasteride 0,5mg
Minox 5% + estradiolo 17alpha
0,1%2ml.
Alternato con :
minox 5%medrossiprogesterone 0,5% ketoconazolo1% 2ml+calcipotriolo topico Sandoz 0,05%
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata